Nick: _azneroL Oggetto: x hightecno Data: 11/5/2004 15.49.13 Visite: 34
a 14 anni giocavo ancora con le barbie, mi hai sgamato. Ma perchè nn cogli l'ironia? Non credo che tu nn la capisca... credo piuttosto che Medy ti sia antipatico e quindi tu gli vada contro in tutti i modi. Io nn voglio appoggiare nè Medy nè te, ma alle volte bisogna essere super partes e nn attaccere sempre e comunque le persone. Prendi me, c'è un cretino che risponde sempre x ultimo ai miei post dicendo che sono squallidi o cretini. Io cosa dovrei fare quando posta??? fare la stessa cosa... ma me ne frego altamente, troppa importanza fa male! se iniziamo a prendere tutto nn seriamente allora potremmo vivere meglio! Ti racconto anche un'altra cosa, la prima volta che scrissi su questo Forum fui attaccata da nn poche persone, puro nonnismo. Qualcuno penso' addirittura che fossi un fake... mi attaccavano sempre e comunque senza darmi tregua. All'epoca mi dispiaceva un po', adesso sono entrata nel meccanisco e adattata... La mia persona è rimasta cmq intatta, ma guardo le cose con okki diversi!
|