Nick: ezechiele Oggetto: re:scusa anche tu Data: 10/6/2007 16.38.44 Visite: 113
ma pecchè non vai a via Marina(strada rinomata e non di certo perchè ci siano grandi attrazioni)ma per lo+ trovi copertoni bruciati, così stanotte ti do tipo una 50 di euri in+ visto ca ti conosco...(frNancesismo per frANcesismo)
pensa il calcio Napoli riesce a far sorridere migliaia di persone...e le istituzioni non ci riescono....
è vero ciò che dici,ma nei quartieri pensa che si sorride per il ritorno in serie A...e non per il buon lavoro delle istituzioni...
almeno oggi dopo tanti morti ammazzati,cumuli di mondezza etc etc etc etc etc etc etc etc <---all'infinito....si sorriderà(speriamo)....
e manco adesso risparmiate elogi per la nostra città?...ogni occasione è buona...
ahi ahi antonè"at che comunista o altro" ma che sì addivintat...meglio quando ti ho conosciuto i primi tempi,non sapevi un cazzo della vita....e manco di questa città... almeno in parte ringrazia chi ti è stato vicino e di certo non sono io....
per adesso me vac a mangià nu pucurill e carn arrostita ....alla faccia di chi vuole il male di questa città ladruncoli politici etc etc e poi per chi vuole il male della nostra squadra....
e infine pe chi vo o'male e ll'ate o suoje sta areta port...invece re bombe,ti consiglio le melenzane a te... con affetto eze. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|