Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:scusa anche tu Data: 10/6/2007 17.11.55 Visite: 49
è stato detto: tanto 'o bbì o napul 'a vinciut
buendì o frat co tutto il rispetto possibile...ma piglio ngul....non mi va di parlare ne di politica ne di altro...è inutile che fai ironia ....e milleccinque...non serve non è il momento adatto.
ti dico solo na cosa il biglietto della metropolitana ie so uno che lo paga....e se vedo un signore o una signora ben vestita che mi chiede permesso per infilarsi senza pagare...io direi che un problema c'è di fondo... è che voglio dire in questa città deve cambiare tutto....ma o pesce cara mia buendia fet ra cap...
pigliala a ridere le mie parolacce non ho ne l'intenzione di offendere ne di altro...oggi non c'è ne per nessuno....
Serie A...è nun d.o.c tvb Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|