Nick: giGGinocon2G Oggetto: considerazioni per Haran Data: 21/6/2007 11.50.4 Visite: 30
se fosse vera questa notizia, sarebbero di certo 2 ottimi acquisti. c'è da dire, però, che lo stesso corriere di oggi segnala anche le trattative per chevanton e semioli. al solito, quindi, sono notizie da prendere con le pinze ed i dovuti scetticismi. fintanto che non leggerò sul sito ufficiale del napoli la notizia di un acquisto, mi limiterò a sorridere. e ti dirò di più:non mi sorprenderei affatto se il primo acquisto fosse un nome poco altisonante, tipo quello di aronica di cui si parla da un pò, anche se in tono minore. a proposito dei "grandi nomi", secondo me non sono negativi a prescindere. è verissimo che le prime donne, quando non riescono ad entrare in un'ottica di gruppo, creano solo tanti problemi (vedi ad esempio cassano). non dimentichiamo che quest'anno ci sono stati momenti molto tesi all'interno dello spogliatoio che sono rimasti più o meno nascosti solo grazie al tanto criticato silenzio stampa... detto questo, però, c'è da considerare che un calciatore che vanta un nome e, conseguentemente, una certa esperienza, non può fare altro che bene al napoli, specie considerando il tipo di pressioni che impone la piazza. concordo appieno con te quando sostieni la tesi dei giovani su cui investire (anzi, mi piacerebbe che venissero lanciati più giovani del vivaio), ma io non disdegnerei affatto qualche innesto di esperienza, specie al centro del campo. ultima considerazione a proposito di miccoli. dici che non è adatto al gioco di reja, ed è vero se valutiamo la sua esperienza partenopea. io però non dimenticherei il cagliari di zola, suazo ed esposito...
|