Nick: *banShee* Oggetto: re:Consigli per viaggio a Parigi? Data: 22/6/2007 12.7.12 Visite: 82
ah bene, ho letto la risposta a raffaella. allora: compagnia easyjet. io e peppe pernottammo in un albergo che ci consiglio' una mia amica che stava facendo l'erasmus li', si chiamava hotel des beaux arts, si pagava poco (mi pare 50 euro a notte per la stanza [a gennaio]) perchè non aveva stelle, ma le camere erano pulite, c'era la tv, prima colazione e tutto il resto a presso. (questo ovviamente se vuoi andare allo sparagno) ah, ed era a 100mt dalla fermata della metro. se t'interessa te lo trovo su internet, che aveva pure il sito. da vedere a parte i millemila musei (pompidou, louvre e tutti gli altri) e i classici tipo mont martre, gli champs elysée, pigalle (il quartiere a luci rosse), vai al quartiere latino. se magn buon, e se ti piace il kebab potreti imbatterti in questo:
armati di una cartina della metro appena vai lì perchè è una cosa IMMANE. se mi viene qualcos'altro in mente te lo dico. cmq io non faccio testo, mi trasferirei a parigi ORA.
*banShee*
- |