Nick: NEVERLAND Oggetto: Mia Nonna... Data: 13/5/2004 17.13.58 Visite: 24
boh io ste cose nn le capisco cmq a me mia nonna mi dice sempre che ho 30 anni e che all'età mia mammina aveva già due figli e che quindi devo mettere la testa posto. Poi mi dice sempre che con i soldi che guadagno io la gente ci fa campare una famiglia e ogni tanto mi rompe il cazzo (anche mammina però eh) con frasi del tipo ma quando ti trovi una brava figliola? Poi mi guarda e ci pensa su e aggiunge ma come può una figliola perbene pigliarsi uno sciarmato come te? Però nonnina mi vuole bene anche se sono sciarmato e ogni tanto mi chiede con sguardo malinconico della mia ex (sapeva che ci tenevo molto) e così come se si aspettasse uno dei colpi di scena a livello di quelli delle sue soap preferite (che vede ogni giorno) mi chiede ogni santissima volta "Ma l'hai sentita?" e "Ti ha chiamato?", "Si è fidanzata?"... io ogni volta dribblo alla grande e nn gli dico che lei ogni tanto mi chiama perchè a finale nn è come penserebbe mia nonna, così mi s'intristisce il faccino e gli rispondo "Ae' a nò nn ci sentiamo da una vita ormai, nn è che mi devi chiedere sempre la stessa cosa eh"... ma poi la guardo bene e lo so che lei sarebbe felice che io fossi felice e che in realtà siccome ha una certa età lei vorrebbe solo avere la possibilità di vedermi sistemato (oltre che felice)... io nn le dico mai che la situazione è nera, credo che debba passare ancora parecchia acqua sotto i ponti prima che una donna riesca a mettermi nuovamente le manette (sono diventato cinico sentimentalmente purtroppo), una c'era una volta, ma purtroppo poi me le ha levate stesso lei le manette e se le è portate via con tutte le chiavi... vabbè nonna cmq stai serena eh lo sai come si dice no...mai dire mai*** |