Nick: Aragorn84 Oggetto: re:PLANANDO. con i pensieri...... Data: 14/5/2004 1.46.25 Visite: 33
Solo un nome: DeAndrè. Perdonami Him, ma qui mostri tutti i tuoi limiti. Purtroppo la cultura è appannaggio della sinistra, dalle case editrici di libri a quelle discografiche. Tanto che bisogna autogestirsi... Solinas, Buttafuoco, Veneziani, De maistre.....tutti intellettuali maledetti che sono fuori dal giro, ma che hanno il cervello QUADRATO. Lo stesso accade del mondo della musica. Il fenomeno della MUSICA ALTERNATIVA è un patrimonio fantastico e mi piacerebbe inoltrarti,verrai conquistato sicuramente A me piacciono molto gli Aurora e gli Hobbit, ma i gruppi sono infiniti: Amici del Vento, Compagnia dell'Anello, Zpm,270bis, ZetazeroAlfa, NonNobisDomine,Insedia, Innato Senso di Allergia, antica tradizione ,armorea ,delenda carthago, leo valeriano,indoleinnato senso di allergia,skoll ,viking , zetazeroalfa Poi c'è la Musica Oi!con block 11, civico 88 malnatt non conforme porco 69, reazione estrema, sud-xt uniteskins, bleu blanc rock,coq gaulois ,fraction jean pax mefret AH, poi c'è un altro gruppo mitico: gli ULTIMA THULE. Ce ne sarebbero anche altri, ma che vuoi, questo è il mio bagaglio MARCO MASINI è iscritto in AN, ora mi sovviene... |