Nick: The Stand Oggetto: re:ma voi siete adulti Data: 26/6/2007 11.56.11 Visite: 27
è stato detto: assurdo vietarlo agli adulti, certo. ma purtroppo molti adulti sono dei gran coglioni. quindi lo acquisterebbero e poi ci farebbero giocare anche i bambini.
questo è giustissimo,lo penso anch'io,mai e poi mai farei giocare mio figlio(ipotetico eh!) con un gioco del tipo di GTA(che,per inciso,è una ciofeca) però resta lampante il fatto che i VideoGames vengano spesso additati come male della società moderna,e permettimi di dirlo: è una grande vaccata. sul discosro dell'alienazione...beh io trovo alienante tante cose,il girare sul lungomare di Napoli il sabato sera come un branco di Lemmings(giusto per restare in tema) o fare la fila fuori una discoteca in attesa che il Dj di turno ci faccia "ascoltare" l'ultimo brano di moda...ma tutte queste cose le ha già dette Romero nel '68. He knows changes aren't permanent But change is Rush_Tom Sawyer When we start to rock we never Want to stop again. Metallica_Hit the Lights Reality is that which, when you stop believing in it, doesn't go away. P.K. Dick |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|