Nick: Viola* Oggetto: re:ma voi siete adulti Data: 26/6/2007 13.13.2 Visite: 30
è stato detto: Cioè, tu pensi che sia giusto BANDIRE la vendita di un gioco per prevenire che i soggetti a rischio vengano sollecitati al punto da sollecitare a pieno una loro patologia?
no, ti ho solo spiegato il principio epidemiologico su cui è basata l'azione. per me è più che sufficiente la norma che ne impedisce la vendita ai minori. ma ripeto, purtroppo si è dovuto constatare che viene sempre aggirata "grazie" agli adulti. piccola parentesi: io vieterei anche i distributori automatici di sigarette. che senso ha vietarne la vendita ai minori, se poi basta inserire le monete? e sono una fumatrice. la sana politica sociale è giustissima. ma purtroppo è un'utopia. la maggior parte die genitori è contenta di vedere il figlio attaccato ai videogames, così non rompe le palle. "Ora ti metto da parte, mio ubriacone, mia guida, mio primo guardiano perduto, per amarti e per contemplarti in futuro" Anne Sexton |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|