Nick: DIEGO800 Oggetto: re:senti piccirì Data: 14/5/2004 13.57.33 Visite: 9
Piccirì????? ma non ci conosciamo! ma chi sì! comuqnue tu ti stai aggrappando alla questione del "velo"... io ad altre cose... che onestamente mi scoccio di dire, visto che lo sai bene.... io crescerò anche, ma tu finiscila di trovare una giustificazione a queste persone!!! il passato è passato!! io non condivido le invasioni americane, ma "purtroppo" hanno un giro d'interesse troppo alto... (non è che li giustifico!) è cosi, viviamo in un mondo di merda, dove esistono solo soldi, tutto gira attorno ai soldi, gli americani quindi invadono per un motivo (ripeto sbagliato!), ma loro l'11 Settembre che hanno fatto?? che motivo avevano di uccidere tante persone innocenti, di cui molti la guerra a sti paesi non l'avrebbero mai voluta fare, che facevano il loro lavoro!!! da tanto, da quel maledetto 11 settembre, dopo aver visto quelle merde esultare... è iniziato il mio ODIO!!! è stata fatta una barbaria!! e ora ti raccomando giustificali anche su questo!!!! davvero se li giustifichi sei un pezzo di merda!! se dici: "ben gli sta", dammi il tuo indirizzo che ti vengo a sputare in faccia!!! a te e a tutti i tuoi compagni!!! schifosi! |