Nick: MEE Oggetto: re:olanda! Data: 2/7/2007 12.19.4 Visite: 42
ci sn stata quasi 3 anni fa! amsterdam?? maròòò! ci tornerei anke subito!   nn le manca niente! luogo della perdizione (il paese dei balocchi lo chiamavamo io e la mia amica di viaggio!), dove tutti i vizi sono concessi (ma nn farti trovare a fumare x strada sa!) e al tempo stesso così ordinata, pulita, e romantica! la adoro x le sue contraddizioni intrinseke. mentre cammini lungo i canali bell e buon ti ritrovi miezz a sti vetrin chien e femminoni esagerati, ma, x par condicio, anke bei pezzi di figlioli, devo dire... cmq io ho fatto eindoven-amsterdam in autobus e appena scesa da lì si è avvicinato 1 tizio e ci ha trovato la sistemazione. sono tipo PR, si avvicinano, ti kiedono quanto vuoi spendere (in italiano anke), ke sistemaz vuoi (appartam, ostello, b&b, albergo), fanno 1 paio di telef, e ti kiedono di seguirli! io e la mia amica ci siamo fidate xkè erano tipo le 19 e nn sapevamo dove andare e ce la siamo cavata con 20euro/notte a testa x b&b. hotel manofa. a poki passi da piazza dam e dal museo del sesso! xò era molto, mooolto "spartano" con bagno in comune... gli appartam mi pare ai 25euro/notte (a persona xò) alla fine il consiglio è: vai là ke qualcosa sempre lo trovi! divertitiii    |