Nick: Haran Oggetto: re:UNA BARCA DI SOLDI Data: 3/7/2007 0.1.48 Visite: 69
è stato detto: verissimo. spero solo che, a prescindere dal calciomercato, questi soldi vengano investiti bene. e parlo di strutture (con il placet delle amministrazioni), di iniziative anche sociali e, perchè no, anche di investimenti a lungo termine come l'assunzione di osservatori esteri con le palle.
non potevi rispondermi in maniera migliore, sono totalmente in linea con te. specialmente per gli osservatori: sono convinto che di campioni in giro ce ne sono, ed anche a pochissimi milioni. pensa a Kakà: lo pagarono un cazzo di niente.
è stato detto: .s. hai letto dell'ultimo nome per l'attacco? di marzio parlava di lavezzi del san lorenzo. ho dei buoni ricordi di quel che ha fatto sto giovane (22 anni) nell'ultimo campionato argentino che, se non ricordo male, ha anche vinto. su napolimagazine c'è anche un bel video...
ho letto e mi farebbe molto più piacere lui accanto a Calaio', piuttosto che Bianchi ca' già ma rutt o' cazz: se dovesse venire sto bergamasco capriccioso, la prima partita che sbaglia viene sotterrato dal s.paolo...
My Enterprise: http://www.hightecno.com |