Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:UNA BARCA DI SOLDI Data: 3/7/2007 0.14.36 Visite: 47
è stato detto: non potevi rispondermi in maniera migliore, sono totalmente in linea con te.
mi fa assai piacere.
è stato detto: sono convinto che di campioni in giro ce ne sono, ed anche a pochissimi milioni. pensa a Kakà: lo pagarono un cazzo di niente.
proprio oggi chiedevo a mio fratello se si ricordava quanto fu pagato kakà. lui ricorda una cifra intorno ai 12-13 milioni, che sono comunque molti per un ventenne brasiliano. se però tu pensi che il manchester ha comprato un ventenne per 30 milioni ti rendi conto di come devi avere non solo occhio, ma anche culo nel beccare un calciatore sconosciuto e soprattutto con un procuratore poco figlio di troia. non so se hai letto in sti giorni di pato, 18enne brasiliano. il procuratore sta facendo il giro di tutti i più importanti club europei facendo montare un'asta per il suo assistito.
è stato detto: ho letto e mi farebbe molto più piacere lui accanto a Calaio'
da quel che si dice, dovrebbe essere una seconda punta che all'occorrenza gioca da trequartista. forse per calaiò è meglio avere accanto una punta di peso.
è stato detto: Bianchi ca' già ma rutt o' cazz: se dovesse venire sto bergamasco capriccioso, la prima partita che sbaglia viene sotterrato dal s.paolo...
è un rischio che corre seriamente. purtroppo il discorso è che di centravanti in giro ce ne sono pochi a prezzi ed ingaggi alla portata del napoli. lui lo sa, lo sa marino, ma è chiaro che sta tirando troppo la corda. io però dico anche un'altra cosa: attenzione a fidarsi di tutto quel che dicono i giornali ed i giornalisti. fino a qualche tempo fa ero abbastanza in contatto con un calciatore del palermo, e tu non sai quante inesattezze costruite ad arte dai giornali su indicazioni di procuratori o presidenti. veramente non puoi immaginare. ad ogni modo bianchi, se verrà preso, sarà osservato speciale. anche per questo io terrei bucchi. allo steso tempo, però, mi piacerebbe molto avere in rosa una punta veloce con un pò di tecnica. mi è sinceramente dispiaciuto per papa waigo. spero in pasqualino foggia...
|