Nick: DeK Oggetto: re:La Ricerca della Vacui Data: 3/7/2007 19.7.3 Visite: 46
ricordi ancora quella lunga camminata per le strade di napoli ai primi di maggio, quando il sole cominciava a riscaldare l'aria ed i primi turisti sbracciati ed arrossati popolavano partenope di nuovo in festa? ricordi ancora il nostro discorso infinito sulle nostre prospettive, i nostri impegni futuri, le mete che avremmo voluto raggiungere, i sogni che si stavano infrangendo e l'interminabile serie di perchè che ci portavamo in dote? ricordi ancora il vento che soffiava dal mare e la tua richiesta di togliermi il berretto perchè non riuscivi a guardarmi negli occhi ed i ragazzini che si tiravano le pietre addosso sugli scogli sotto di noi? ricordi ancora la mia volontà di affidarmi alla corrente in quel periodo senza sapere dove diavolo sarei andato a finire? non avevo mete, non avevo altri scopi se non sopravvivere e fermarmi tutte le volte che avessi voluto a guardare le piccole cose che avessero suscitato in me emozione lungo il cammino. ricordi ancora la tua reazione critica a queste mie parole? mi dicesti che bisogna sempre mirare a qualcosa per non essere succubi di se stessi, citasti quelle che poi in seguito ho scoperto essere parole di un Re provando a darmi degli stimoli. ora sei con il culo a terra, e fortunatamente hai smesso di scavare. è una cosa che non auguro a nessuno, e lo sai per tutto quello che ho subito. io ho fatto tesoro dei tuoi consigli, dei tuoi insegnamenti. spero tu possa ricordare le mie parole e goderti tutta la leggerezza di cui hai bisogno in questo momento. tutto il resto non serve ad un beneamato cazzo... never give up, beppe! never gibe up! I miei ultimi post:
http://dekku.blogspot.com |