Nick: |NziRiA| Oggetto: so nu mostr a fm 2007 Data: 4/7/2007 19.32.24 Visite: 26
promozione il primo anno in b ora sto in lotta per le prime 4 posizioni prendi lorenzetti un bel trequatista agentino italiano anche se non conosco il suo potenziale poi mi son preso antimo iunco (odio verona ) ma mi ha fatto la differenza sulla fascia destra in serie A ho comprato taianan (buon trequatista) arturo vidal (difensore/centroampista duttile)(se hai caricato i giocatori cileni) e poi mi son preso mauro zarate a parametro zero ed è arrivato a gennaio...e già sta scassann:D ora mi ritrovo una squadra tutta nuova portiere: moyà difensori: edu bayer -- maduro -- vidal -- rullo centrocazzo mediano: lucas (brasiliano italiano...nu mostr) modric a sinistra iunco a destra taianan - lorenzetti dietro alle punte attaccanti: jose sosa -- mauro zarate poi tengo,ma li devo far crescere: giovanni dos santos in prestito all'inizio del gioco cerca: lauri dalla valle ... finlandese lo paghi 1000 euro,ma è una garanzia per il futuro millàn del colo colo (16enne di grandi promesse,da prendere a poco prezzo una volta in A) cmq mo ti allego uno bello screenshot,così ti fai un'idea
|