Nick: *MuadDib* Oggetto: re:un po' di sana retorica Data: 16/5/2004 18.28.53 Visite: 40
mi rompo di fare il copia&incolla altrimenti non la finiamo più... comunque: 1) non avevo detto ke sei cattivo ma superficiale; 2) beh forse ho esagerato un po'.. ma la cosa più che contro di te era contro l'odio e l'ignoranza che rendono la nostra società molto meno "moderna" di quel che si crede; 3) non avevo affatto detto quello che invece mi hai attribuito (infatti una risposta seria non l'hai data), non credo tu sia violento e sanguinario, il fatto è che odiare a priori non è certo un modo costruttivo di vivere... tu di certo non sei violento ma con il tuo nick inneggi alla stessa cosa cui inneggiavano gli esecutori del povero civile americano.. e dato che loro invece violenti e sanguinari lo sono hai visto il risultato... non pensi che forse sarebbe ora di cambiare registro? io me ne strafrego di te quindi puoi amare o odiare quello che ti pare... ma non credi che per migliorare le cose ci vuole amore e non odio? l'odio è solo distruttivo... non costruisce proprio nulla... |