Nick: ezechiele Oggetto: Sun Data: 7/7/2007 3.7.10 Visite: 44
è stato detto: Si, ma non è provato che siano stati gli stessi colleghi di Raciti ad ucciderlo. Ogni volta si caccia fuori della ferita a forma di stella
veramente è stato un dottore...c'era un referto...filmati boh opportunamente cancellati?....
lacrimogeni ad altezza d'uomo....Gianluca altra follia ultras?....
è stato detto: Quando c'è lo Stato o qualche suo corpo c'è sempre un complotto, ma perchè?
perchè è stato sempre così,da dove vuoi cominciare anni 60? 70?---
Dalla Chiesa? Moro? insabbiamo come sempre,altro che deserto...è stato detto: Che poi la gravità di quell'episodio è stata la sommossa contro la Polizia senza alcun motivo.
ci dovrebbe essere una seria reazione mediatica da parte di chi conosce realmente le cose...per poter smentire ciò,ma sarà impossibile...ma come dicevo il vociferare arriva ovunque...
una cosa però,come dire a differenza delle chiacchiere spese da tv e giornali e,cioè...ucciso con un mattone,con un ferro...con bla bla ....a differenza di tutto ciò i referti medici parlavano chiaro...ed il doctor venne zittito...
ps i lacrimogeni utilizzati sono i c4 decisamente nocivi...visto che provocano enfisema polmonare...utilizzati in occasione del G8 e ci fu anche un apparizione al s.Paolo dei suddetti e precisamente la partita in questione era Napoli-Verona...molti di loro vomitarono di brutto...tossivano a pazzi...si sentiva fortemente la differenza...dai soliti utilizzati
cmq che voglio dire botte o mattone o altro, respirane un tot non ha aiutato l'ispettore...
secondo me sono tutte da rivedere le cause della morte...
pps vogliamo parlare degli arresti? 3neri che vendevano droga fecero numero ....ineseriti in un contesto ultras...ci sono colmi e controsensi...
come ci sono facinorosi estremisti e non...ovunque,mettetevelo in testa...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|