Nick: giGGinocon2G Oggetto: DOMANDA Data: 10/7/2007 15.21.37 Visite: 34
se davvero fosse acquistato bojinov, chi giocherebbe in avanti? voglio ammettere che sosa accetti la panchina ed entri a gara in corso (per me sosa segna almeno 5 gol il prossimo anno). voglio ammettere anche che bucchi, reduce da una stagione negativa, parta inizialmente in panchina e lotti per divenire titolare. ci troveremmo, in questo caso, a giocare con 2 punte veloci: chi si fa fuori? lavezzi che è stato accolto da grandi proclami? bojinov pagato tutti sti soldi? calaiò che conosciamo tutti? per me, se proprio si deve fare un investimento in avanti, meglio puntare su una punta (scusate il gioco di parole) di peso, sacrificando, purtroppo, bucchi. io non credo che giocheremo con le 3 punte, così come ho dei dubbi a proposito della possibilità di schierare lavezzi sulla trequarti o addirittura in esterno a centrocampo, viste le sue dichiarazioni. eppoi io concentrerei i miei sforzi su un maronna di difensore centrale forte e possibilmente rapido, tipo un quiroga per intenderci (mamma mia che pezzo ho cacciato!) e almeno su un laterale di centrocampo offensivo. e non dimentichiamoci di nocerino che sabato sera all'anema e core si è lasciato sfuggire qualcosa con il sottoscritto...
|