Nick: Buendia Oggetto: CARO T34 Data: 12/7/2007 14.16.58 Visite: 38
sai perchè sono fiera di non essere 'comunista'? perché oggi tra i 'comunisti' ci stanno persone in totale malafede, imbottite fino alle recchie di preconcetti e rigorismi.
piglia bertinotti, più pulito di quelli di destra (lo sapevii che PAOLO BORSELLINO ERA DELL'MSI?)ma moralmente non meno responsabile di gravi contrasti e tensioni che rischiano davvero di spaccare il paese.
e poi ci stanno quelli come TE, che parlano in automatico, inneggiano a castro (a cuba gli omosessuali non se la passano tanto bene, però, eh!), a chàvez (un dittatore, vabbè, però è comunista, accort').
ti rendi conto che gay-o e io parliamo d'imbecilli da AMBO le parti? e tu che rispondi? SONO DEGLI SPORCHI FASCISTI, FOGNA NUOVA,OMOFOBICI. ma parli con la testa o schiacci un tasto e parte il nastro?
ah, non mi rispondere dandomi della borghese. anche se so che è la cosa più facile che tu riesca a dire nel confronto con me. la borghesia (tra l'altro rispettabilissima forza della società), il comunismo, il capitalismo, sono concetti storicamente superati dalla realtà, abbi pietà.
oppure dici quello che vuoi, fa' tu. |