Nick: kybiusa Oggetto: re:quelli che dicono.. Data: 12/7/2007 15.37.5 Visite: 18
è stato detto: Hai ragione,ma talvolta fa anche comodo mascherare le proprie emozioni,camuffarle,almeno in momenti particolari.
Nn ti nascondo che a me fa comodo questo lato caratteriale,perchè mi salva in culo dalle situazioni più difficili. ma al rovescio della medaglia mi mette in una scomoda posizione chi mi è accanto perchè nn capisce nulla di quello che voglio.La più danneggiata poi resto sempre io,perchè è da me e dalla mia nn reazione che parte tutto. quando invece sai mostrare le tue emozioni e ti è impossibile nn farlo,cmq sia,da quel momento che l'hai fatto,nn tieni più niente da perdere.è stato detto: che sia sintomo di insensibilità il tuo self control
questo dipende dall'importanza della persona e da un suo gesto chiaramente,ma in genere io sn sensibile quanto basta,ma sn anche molto menefreghista o fottutamente presa da me.è stato detto: A volte tenerle dentro è peggio..
molto peggioè stato detto: ma come si fa?
secondo me si nasce equilibrati,putroppo nn lo si diventa(parlo per chi cm me è un'estremista di base e in tutte le cose),se nn hai questo difetto puoi imparare ad esserlo. |