Nick: Ery Oggetto: asuhsuashuahsuahuh Data: 13/7/2007 19.29.36 Visite: 84
vedi che succede a fà la ricercatrice? che ti spieghi na latrina coi comuni mortali scusa se te lo dico, ma sta cosa è importante per te vedi, un mio prof all'orale dell'esame di sistemi, un certo "Celentano", disse vicino ad un ragazzo: "uagliò tu cà 'e fà ascì nu nummer. Mic può ghì vicin a nu fravecator e c faje verè a trasformat e furiè!?!?!" Io avrei desiderato una spiegazione più vicina alla pratica, ca po' un po' per passione un po' per esperienza qualcosa l'ho capita, ma il resto sempra preso da un saggio di medicina devi saper portare le tue conoscenze alla gente comune altrimenti comunichi solo coi tuoi simili scusa eh, ma mi sentivo di farttela sta critica cmq per quanto rigurda il primo punto ho capito che non ci sono grandi problemi se non per un parziale inibizione nell'assunzione del farmaco il quale quindi poi avrà un resa minore degli alcolici e gli spicofarmaci (come li chiami tu) sapevo che alla fine ti stonano ancora di +, tutto qua che è prsso a poco la cosa che hai detto, se non erro ma del secondo, mi so perso nelle bolle di aniodride carbonica ripeti per favore ??
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|