Nick: Mojito_ Oggetto: re:le donne , il sesso e l'amore Data: 13/7/2007 20.16.24 Visite: 87
avevo capito che ti riferivi a "Meddle" dei Pink Floyd...ehehehehe. album stratosferico, a me me fa azzeccà già la copertina... e poi... che dire... one of these days... san tropez... echoes... ho detto tutto. cmq io mo sto azzeccando con il live dei depeche Mode,dato che tra qualche giorno fa un anno che andammo a Roma,e io so fulminato,sai che faccio?Ogni volta che si propone una data del calendario che è pari a un giorno che ho visto qualche mostro...mi risento il live...così...il ricordo si riavviva sempre. Cmq quella persona alla quale mi riferivo prima è andrea,penso che lo sai...di ercolano. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|