Nick: Masca Oggetto: re:considerazioni Data: 18/5/2004 14.32.50 Visite: 54
è stato detto: quello di cui sono sicuro è ke, al mondo, esistono ancora paesi in cui gli uomini vengono privati di LIBERTA', paesi in cui se non sei d'accordo con le volontà del governo vieni giustiziato, paesi in cui ti devi solo piegare a quello ke ti dicono, paesi in cui sei... intrappolato...
... ma stai parlando dell'Italia...   è stato detto: "ritirare le truppe" da un paese in cui esiste un governo ke ho descritto in maniera sintetica sopra... mi fa rabbia.. nessuno ha mai proposto come risolvere il problema nel caso del ritiro delle truppe... potrebbe mai esserci giustizia, standosene con le mani in mano
quando si parla di "ritiro delle truppe" si intende quelli nazionali... per aiutare davvero l'iraq ci vuole l'intervento reale dell'ONU, non certamente di eserciti nazionali ke tsanno lì solo per fare gli interessi dei potenti del proprio paese...
è stato detto: io a volte penso una cosa, immagino se tutto il mondo fosse come l'america
Gli USA sono un paese meraviglioso .. ma ricco di contraddizioni... nn mi augherei mai di avere un mondo solo a stelle striscie!!! Il mondo è bello perkè è vario!!!  |