Nick: Masca Oggetto: Caro Diego800... Data: 18/5/2004 15.7.2 Visite: 32
è stato detto: , come vedi addirittura dicono che in Italia non cè libertà.....ASSURDO!!
io nn sono un comunista.. anke se a te nn piace ke una persona democratica com me, ke sa ke cos'è veramente la democrazia, parli così della nosta realta "democratica" .. un paese dove sei limitato nel dire quello ke pensi, un paese dove vegono fatte le leggi ad immgaine e somiglianza di ki è al governo, un paese ke l'articolo 1 della costituzione dice:L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro!!! Repubblica democratica.... lo sai ke stiamo diventando una Repubblica Federale ... te ne accorgerai tra un paio di anni... penso ke sai cosa voglia dire Federale , sei un ragazzo ke studia se nn erro!!! caro Diego, io non conosco te... e tu nn conosci me.. forse tu hai pure + esperienza di me , perkè sono del parere ke l'età nn fa esperienza... la vita nn dipende quanto tempo la vivi ma in ke intesità la vivi , però ti assicuro ke quando vedrai giorno per giorno la non denocrazia ke vige in qst paese ti accorgerai ke un pò di ragione me ne darai, io quando parlavo di poca libertà , nn parlavo sicuramente di libertà fisica... ma di ben altro
 |