Nick: MILLWALL^ Oggetto: la tua verità Data: 19/5/2004 20.34.10 Visite: 105
1) avresti fatto meglio a lavare ancora a terra, ne avrebbero guadagnato i tuoi pavimenti 2) dopo uno scambio di messaggi, assodata la comune frequentazione di piazza bellini, ti avevo detto di prenderci una birra insieme, avevi detto di si parlando tralatro di un'amica che avrebbe dovuto farmi perdere la testa. poi ti sei rifugiata nel non senso al che ho ritenuto opportuno mollarti. quando vuoi li posto qui i messaggi, con la conferma dei gestori che non sono stati modificati. visto che tiri in ballo questioni private non dovresti essere particolarmente attenta alla riservatezza 3) fai i nomi, sparare nel mucchio nascosti dietro un monitor è comodo e facile. chi sono le ragazze che avrei definito radical chic dopo averci provato? sono curioso. e soprattuto chi è questo tuo gentile amichetto che si è premurato di avvisarti? magari è uno di quelli che ha qualche sassolino nella scarpa che gli duole ancora e sono tanti... 4) non ti piacciono i miei post? e chi se ne frega esiste la libertà di pensiero avvalitene pure per continuare a postare le tue minchiate da radical chic, perchè la tua capa è senza dubbio più fresca della mia 5) non so nemmeno come sei fatta, e hai trasformato un invito per una birra in un "averci provato" ma se per caso sei chi penso e il tuo ip è lo stesso da cui ha postato qualche minuto fa una mia conoscenza, fate una cosa gradita prendetevi a schiaffi tutte e due. 6) chi mi ha conosciuto sa come sono, del tuo giudizio francamente m'importa poco. cià cià intrusa e salutami il tuo eroico amico, quando vorrà ripetere a me quello che avrebbe detto a te sarò ben lieto di dargli tutta l'attenzione che merita. |