Nick: ezechiele Oggetto: re:antò Data: 30/7/2007 12.15.30 Visite: 92
è stato detto: Nick: Viola* Oggetto: antò Data: 30/7/2007 12.4.42 Visite: 17 senza offesa: cè buffat. non c'era bisogno di aprire un post. vi prendete drammaticamente sul serio, il vostro guaio è questo.
innanzitutto...usa termini meno offensivi...o lo fai perchè abito alla Sanità e credi che non sia educat
onestamente tu inizi in primis ad offendere la mia intelligenza....e in secondo luogo inizi a domper nu poc o cazz.
(io gli ho mandato un msg privato ad Haran)ed ho scritto nel mio blog. ciò che fanno gli altri a me non interessa...tipo la paranzella che parla di calcio sul forum
il post l'ha aperto di sua spontanea volontà....ciò mi fa piacere ma non mi sento ne realizzato ne altro... potevi come sempre evitare di entrarci nel post visto che era solo per gli amici...calciofili e te ne stavi tranquilla...invece no semp o vall ngopp a munnezz....(mi ricordo di un detto com'è"l'indifferenza è il miglior disprezzo?")ecco la prox volta evita il post e parla di posizioni d'amore,youtube e quant'altro...ah si chist è bono proprio e quest'altro mmmm che gli farei....okay? cià
sempre con affetto ma vaffa....
le birre passano a due ... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|