Nick: `ReVaN` Oggetto: re:UN ALTRO SUDAMERICANO? Data: 1/8/2007 13.11.52 Visite: 48
è stato detto: quando vuoi fare troppo il fiscale.
A volte sono io ed ho i miei buoni motivi che tu sei libero di non condividere, molte volte non lo sono. Quindi gradirei che la smetteste di fare l'equazione Revan=Forumadmin, perchè siamo 6 di noi compresi i gestori e perchè più della metà delle volte che date per scontato che sia io ad intervenire non è così. Ma non perchè voglio pararmi, perchè non ne ho davvero alcun bisogno (dato quello che faccio nella vita figurt che me ne fotte di appiccicarmi per la MODERAZIONE... ), semplicemente perchè non voglio dovermi prendere io personalmente tutte le rotture di cazzo quando qualcosa non vi va a genio. Tutto qua. Mo l'ultimo esempio è Rosario che mi ha rotto le palle per un ban quando io stavo in vacanza fuori Napoli, fatt o cunt. Il nick forumadmin esiste apposta per non doverci noi personalmente prendere le tarantelle con conseguente rottura di palle, non per pararci il culo. Tutto questo per la precisione. (cit.)
NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |