Nick: TErry_J Oggetto: molto molto strano Data: 3/8/2007 19.15.13 Visite: 87
mia sorella vive in Inghilterra e onestamente quando vado là o cmq quando parlo con lei mi metto le mani nei capelli... efficenza al limite dell'incredibile, ti chiamano x ricordarti appuntamenti e controlli, x non parlare di mio nipote di 1 anno: l'infermiera che viene A CASA tutti i mesi x controllare la crescita del bambino, vaccinazioni e tutto precisissime... insomma boh sto articolo mi sembra una bufala enorme. Mio nipote tra l'altro è stato operato da piccolo al cuore x un problema congenito, e la struttura ospedaliera dove è stato curato era un albergo + che un ospedale. A parte la pulizia e la fantasia nell'arredamento e nei colori ecc, tutti i letti hanno tv, radio, computer e internet in un unico apparecchio, e ci sono stanze riservate ai genitori dei piccoli (x dire solo qualche particolare). E anche là ovviamente i pazienti sono continuamente monitorati anche quando tornano a casa. Insomma tutto gestito alla perfezione, ed è una struttura pubblica, non privata. cioè st'articolo m par prop na granda strunzat. Hasta la ricotta siempre! |