Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pervicace
Oggetto: re:KretA
Data: 3/8/2007 22.29.14
Visite: 128

sono appena tornato...ho soggiornato ad hersonissos per 7 giorni, un posto per nulla autentico, distrutto dal turismo di massa e che sembra una delle peggiori periferie di metropoli italiana anni 50...in definitiva un posto FANTASTICO!!!! vacci assolutamente non ti capiterà mai più di vedere una simile distesa di figa bionda di qualità AAA+++ superiore...gli italiani per fortuna non esistono! Hersonissos è la patria degli olandesi e degli irlandesi la vicina Malia è monocolore britannico...di solito gli italiani vengono mandati ad Agios Nikolaos che è un pò più bellina ma km indietro per quanto riguarda il nobile pelo...non conoscerai più il significato della parola stanchezza...vivrai giorni di 32 ore!
Un paio di consigli:
A) se non sai l'inglese rimani a casa!
B) affitta la macchina (e affittala sul posto non dalle grandi catene di rent a car tipo avis o europecar, che costano un botto) e stai attentissimo che ti facciano la polizza casco. Guidare a creta può essere l'esperienza più devastante della tua vita. meglio farlo nella sicurezza che se ti succede qualcosa non sarai tu a pagare
C) se hai la macchina ti consiglio di farti un bel giro durante il giorno per l'interno dell'isola e sulla costa meridionale. Lì c'è ancora la vera Creta. Ti consiglio inoltre di fare almeno il pranzo fuori da Hersonissos. Ci sono migliaia di taverne lungo le stradine dell'interno buonissime e a prezzi veramente irrisori. Mi sono sfondato di pesce a 12 euro. A creta parlano tutti inglese anche i vecchietti.
D) ...se però riesci a spiccicare un po' di greco te li sei fatti amici per sempre. Io un po' lo parlo ed ho ricevuto in cambio sconti lautissimi ed amicizia imperitura...
E) allenati il fegato. Ti toccherà a bere come un porco, ma non esagerare. Perchè sono le olandesine e le irlandesine che devono andare torte...non te!
F) non girarti mai a guardare le olandesi come fanno tutti gli italiani che non hanno mai visto niente in vita loro (in pratica come facevo io nei primi giorni). Le tipi non ci sono abituate e si scazzano immediatamente. Molto meglio girare con una bottiglia di vodka o simili ed offrirgliene un bicchiere. Le avrai già conquistate.
G) le irlandesi possono essere guardate ma sono molto diffidenti presso gli stranieri di loro...certo quando sono ubriache marce (e succede a loro molto più delle olandesi) puoi tranquillamente spacciarti per un paisà di Dublino. Non avranno modo di accorgersene.
H) se puoi fatti due settimane...la prima ti servirà a capire come intortarti le olandesi che sono davvero un popolo fuori da ogni schema!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

KretA   3/8/2007 17.51.48 (188 visite)   PaZz
   re:KretA   3/8/2007 18.5.7 (78 visite)   oppio_
      re:KretA   3/8/2007 18.7.32 (85 visite)   PaZz
   re:KretA   3/8/2007 22.29.14 (127 visite)   pervicace (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2007
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
vai in modalità avanzata