Nick: kiappete Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: LISTA DI NOZZE in vista! Data: 5/8/2007 22.59.34 Visite: 100
( 5/8/2007 22.55:58 N. 272407) - E4th4n Una donna un amore un mito una diva lei e' tutto sentimentale: all'inizio ti senti deluso ed amareggiato, ma poi arrivi al punto di incontrarla per strada, guardarla neglio occhi e dire: "ma va aiz a merd sta granda lot" saggia: a vit è na merd e non ci sono più le mezze stagioni. musicista: COLLAUDO L'AMPLIFICATORE DA STUDIO AFAMMOCC!!!!! socievole: mo m so arritirat, ci vedo doppio e u te n'aiesc cu sti strunzat? comprensibile VOGLIO CAPIRE: MA CHILLU CAZZ E RIT MMOCC CHE MI RAPPRESENTA?!?? masta: /me non se lo fa ripetere 2 volte e va in cerca di una cardarella e na sacchett e cement. animalista: ma per il cane facess pur chest, so 21 anni che ne voglio uno e l'unico animal ca m'è arrivat è sorema. sessuologa: l'inclinazione anale semp chell è. dietologa: cu tutt chell ca m magn è impossibile essere stitica, te lo posso garantire esperta in motori: ma chissenefotte, bast ca ten 4 rot e cammin la lista sarebbe infinita potrei continuare all infinito io adoro questa donna nun ce pozz fa' niente lei e' tutto quello che io possa mai desiderare potrei dire di amarla ma sarebbe un amore platonico allora dico solo SI ACCETTANO BUSTE!   Sciò Sciò Brutta Gente ! |