Nick: notte Oggetto: e cmq leggi .. Data: 8/8/2007 22.37.5 Visite: 29
Nick: *banShee* Oggetto: re:qualcuno è mai stato . Data: 8/8/2007 19.36.51 Visite: 21 cioè tipo: barbecue sedie amaca + corda per amaca nastro adesivo/isolante sacchi a pelo tenda + picchetti + spago teloni martello fornello + bombole Filo di ferro Lampada pezzotta Lucchetti adattatore spago zanzariera scarpetta elettrica doppia spina prolunga Materasso + gonfiatore Giraviti Pinze Forbici Paletta e scopettina Scopa grande lenzuola zampironi torcia lampada aspriapolverino pezzotto da auto cuscino + federa frigo cavi elettrici da campeggio lampada attacco grande 40 w Bollilatte Barattoli Fornello piccolo + bombole Fornello grande + attacco+ tubo Poggiacose bollenti aglio e cipolla caffettiera apribottiglie apriscatole imbuto tavolino scolapasta+pentola+padella+ coperchi+mestolo+votapesce+forchettone+ posate crepiere presine strofinacci Scodelle con coperchi Accendino Alcool Rotolone Buste Secchio spazzatura Scodelle plastica Mesale + tovagliette impressioniste elastici carta alluminio scatolame + pasta + riso sale zucchero caffè olio latte a lunga conservazione carta trasparente piatti forchette bicchieri di plastica bustine per congelare Fresh and clean Bagnarole mollette sapone + detersivo (piatti e panni) spugnette carta igienica Codini + molletta Rasoi + tagliacapelli + ceretta pinzette asciugamani (grandi e piccole) accappatoio roba da mare (borsa+asciugamano+infradito+costume+pareo) crema solare + scarponcelli + cappelli phon pettine trucco dentifricio + spazzolino sapone + shampoo + crema + spuma + deodorante + crema profumata materassino mare ammorbidente calzini borze e borsette tavoletta specchietto forbicine Scarpe (aperte, chiuse, anfibi) pigiama vestiti calzini slip reggiseni borsa termica fazzolettini Tappi orecchie Polvere per le formiche roba per zanzare Cerotti Aulin Maalox Efferalgan Vivin c Iodosan Tachipirina Oki Aspirina Tantum verde Monuril Acqua ossigenata ovatta Afterbite Autan Soldi giochi vari carte napoletane Caricabatteria cel cd Libri Penna Digitale + caricabatteria set per cucire ombrello quaderno stampa copia lista + aggiunte lettore mp3 + pile + caricabatteria pile varie navigatore Lei è affidabile.
..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |