Nick: Nieth Oggetto: re:ma che è Data: 8/8/2007 23.16.51 Visite: 55
è stato detto: 1. Quando Fellini ha deciso di inscenare il romanzo, data la natura di quest'ultimo di modernissima forma di realismo, ha impostato la realizzazione secondo le radici neorealistiche rosselliniane -di cui si è rivelato uno dei migliori allievi- pur dando al film una netta impostazione personale ed onirica?
a tal proposito ricordo, relativamente all'opera di petronio, le estenuanti fatiche sessuali ai quali i protagonisti sono sottoposti durante l'orgia. per il resto la domanda appare confusa und incompleta, al punto da essere poco chiara e quindi difficile da soddisfare con una risposta adeguata
è stato detto: 2. Quanti di voi sono arrivati a leggere il punto n.2?
è stato detto: 3. Serve a molto il concettismo barocco con cui mi sono espressa, ai fini di una buona comprensione del lettore ed una conseguente simpatia di questo nei confronti dell'autrice sottoscritta?
moltissimo. credo che la platea si divida tra chi vuole ucciderti e chi vuole ucciderti. cambia solo il sistema.è stato detto: 4. Mi sono appena fatta il bagno: quanto sarò dimagrita?
unica parte interessante veramente del forum. ah scusa, ero caduto nel succitato onirico felliniano.
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |