Nick: micetta73 Oggetto: il massimo del provincial Data: 9/8/2007 4.11.39 Visite: 85
x incontra y per strada x: ciao come va??? y: tutto bene e te?? x: eh bene sono appena tornato dalle vacanze Y: ah però nons ei abbronzato X ( giustificandosi) eh sai sono stato al polo sud oppure: eh ma sai ha piovuto tanto stava una mia EX amica molto +nevrastenica di me e completamente skiava delle convenzioni ke se tornava poco abbronzata si afeceva le lampade senò non si vedeva ke era stata in vacanza( era una ke si vergognava di entrare in una boutique dove a cosa kiu scarz costava 300euro, solo per kieder eun'infoe senza comprare nulla oppure si verognava di entrare in una profumeria col sakketto di un altra profumeria, io quando abdavo in giro con lei non solo entravo nella profumeria col sakketto dell'altro negozio ma per fare un dispetto a lei e metterla in imbarazzo lo apoggiavo sul bancone) cmq se fossi in te a quelli ke ti dicono ke sei bianca veramente gli kiederei se si sono fatti un bagno in una fogna. ame piace l'abronzatura d'estate e sinceramente mie spongo al sole perkp mi piace essere s cura perkè gi ke sono biancona di mioa lemno d'estate mi piace avere colore. ma se uno è bianco e non piglia colore saranno stracazzi suoi
|