Nick: Rembrandt Oggetto: re:io direi... Data: 11/8/2007 16.9.8 Visite: 42
che in questi 4 anni mi sia riservato un piede in un'altra scarpa, ok, l'ho fatto. ma la tipa con cui sto ora, non è un appiglio, non c'entra con la mia ex. 4 anni in cui il rapporto più lungo è stato 4 mesi, e ora lei. ci sto solo ed esclusivamente perchè mi piace e l'apprezzo. anzi, mi dispiace pure un po', non freskiare più, non avere la libertà che ho assaporato in questi anni. e un po' mi pesa fare il serio. ma proprio questi 4 anni di disimpegno, di frivolezza mi hanno fatto capire che non è giusto ingannare, mi hanno reso più determinato. così come sono determinato nel continuare, per lei, su un binario completamente indipendente dall amia ex. solo che se una ex ritorna, se ti dice dei suoi problemi di vita, delle sue difficoltà; se i suoi parenti se ne vanno, gente che hai conosciuto, con cui hai pranzato, che ti ha voluto bene; se d'un tratto il passato riaffiora, quel passato che non è che hai voluto cancellare con un chiodo scacciachiodo, ma che naturalmente era dimenticato; se tutto questo succede proprio nella notte in cui prendi la vacanze e ti distacchi dai tuoi, di problemi, permetti che io ci resti quanto meno un po' sbalestrato? |