Nick: APe__ Oggetto: re:aggiungo Data: 16/8/2007 20.17.51 Visite: 61
è stato detto: Se poi consideri che nella sua carriera non ha giocato poi in grandi squadre ti renderai conto che alla fine sarà un difensore come tanti altri che si limiterà a fare il suo compitino.
prima cosa: non ho detto che un ottimo acquisto!ma non bisogna condannarlo gia.. la stessa cosa quando venne Garics, ma chi è? chi lo conosce, le prime partite lo volevano uccidere, ma SECONDO ME il ragazzo si è fatto valere per la sua prima esperienza in italia.e secondo me è in crescita.
seconda cosa:il parma di qualche anno fa non era proprio da buttare..mi pare si qualifico per la UEFA, e poi è sempre una squadra longeva da serieA, è vero ultimamente va molto ad alti e bassi..e si è salvata sempre per poco ma non è la squadra che fa il calciatore, nal parma giocava fino a un mese fa il sig. Rossi, quindi non è un ragionamento che a mio modo possa condizionare.
terza cosa: un difensore che fa il suo compitino a me sta bene.. che deve fare un difensore che gioca in una squadra il cui obiettivo è la salvezza? i gol? non credo proprio.. il Napoli ORA non puo aspirare a giocatori blasonati e super pagati, quindi c'era da aspettarselo.
a MIO PARERE basta uno che dia sicurezza e che possa dare ricambio a Domizi o Cannavaro quando serve.
il campo emetterà il suo giudizio.. e noi intanto speriamo |