Nick: ezechiele Oggetto: re:marino di qua marino di la Data: 18/8/2007 23.43.47 Visite: 68
Nick: ezechiele Oggetto: re:IL POCHO CRESCE Data: 3/8/2007 18.8.10 Visite: 32
e non solo...cresce anche la nostra società... gli osservatori iniziamo a farli dopo le varie amichevoli e il trofeo moretti...cioè, ciò che conta è il campionato..aspettiamo che inizi e poi giù con critiche o altro se le merita questa società...
sul forum ci manco da diversi giorni,penso che già se ne stia parlando male abbastanza della società e del suo operato...(in giro e come al solito sui giornali)ma il mio stupore nasce nel vedere la curva B che critica la SSCN cmq attenzione non dico che non se ne debba parlare o altro...ma facciamolo con criterio...e facciamolo realmente se ne vale la pena...
( c'è da dire però che anche un altro calciatore è sfumato)ora si sceglie la pista Bogdani...avrà ciò che merita anche il Dela e cioè proteste...se il caso ne richiede l'utilizzo...di striscioni o volantini o quant'altro occorra per manifestare il nostro dissenso...ma fino ad ora credo che ci potremmo ritenere soddisfatti...
ps mai avuto dubbi...ho sempre detto che il dg contava sulla qualità del giocatore non sul prestigio,fin dai tempi che operava nell'Udinese
magico Napoli!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|