Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ezechiele
Oggetto: re:Impressioni di settembre
Data: 26/8/2007 21.7.7
Visite: 40

è stato detto:
A volte mi fermo, e penso... mi fermo a pensare etraneo ed estraniato dal mondo Finisco per essere assente, inerme, inattivo... un vegetale... per chi non mi conosce, per chi si limita ad osservarmi dall'esterno ed all'esteno ho la parvenza di un vegetale, di un insetto forse o di un morto; tuttavia la mia attvità cerbrale è viva ed intensa. In questi giorni mi sono fermato.
è stato detto:
ho ripensato alle donne... poche donne...
è stato detto:
ho ripensato alle donne a quelle che ho amato.... a quelle che forse non ho spauto amare... a quelle che non mi hanno saputo amore... e a tutte, indistintamente, che non hanno saputo capire il mio amore....

ì per ciò che vale chi ti legge adesso,ti capisce leggendo fra le righe per ciò che scrivi...ho quotato ciò che mi può toccare da vicino...o come dire che + mi si addice...

aggiungo solo che  risulto una persona da evitare...come se avessi la lebbre 
perchè riuslto diverso...e le cose diverse se si ha paura le si evitano...
le si accantonano....

amare è una continua ricerca di se stessi...
è stato detto:
quelle priomedonne da cartolina che si mascherano da donne impegnate ma che sono più false della carta del giornale...

*<---no gay,sto per andare a sbronzarmi brindando alla salute delle donne che ho amato...ogni riferimento risulta puramente inesistente manco casuale.....è solo che mi ci rivedo in ciò che hai scritto sembra una parte della mia vita vissuta...impressioni di settembre?no le mie impressioni di sempre...

ps l'unica cosa che ancora non ha trovato sviluppo in me è la cazzimma...ma preferisco rimanere un buon segno,rischiare soffrendo ma amando+tosto che lasciare...preferisco essere lasciato...

buona serata...e grazie

Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco...
mai mi stancherà chi ci diffida...
anche nei guai sei la mia vita...
la curva lo canta la curva lo grida...
lotta per noi ogni partita!!
Al suo fianco sarò finchè vivrò...

no one likes us we don't care...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Impressioni di settembre   26/8/2007 20.53.52 (165 visite)   Cyrano622
   re:Impressioni di settembre   26/8/2007 21.7.7 (39 visite)   ezechiele (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/08/2007
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata