Nick: Nieth Oggetto: re:APPELLO AI GESTORI Data: 30/8/2007 21.7.47 Visite: 20
è stato detto: E POI IO DICO AQUELLO KE MI PARE DI NAPOLI E DERI NAPOLETANI
se sei offensiva, no.
è stato detto: PERKè IO I TUOI POST NON LI LEGGO NEMMENO,A MERNO KE NON SIANO DIA RGOMENTI KE MI INTERESSANO, TU INVECE OGNI VOLTA E SOTTOLINEO OGNI VOLTA LASCI DEI COMMENTI SOLO PER AGGREDIRMI E INVENTARTI LA STORIA KE SONO SCEMA
guarda che mi prendi per qualcun altro. io ti rispondo solo quando parti con le tue frecciatine. ah, per inciso: scrive in maiuscolo e senza punteggiatura rende difficile la comprensione e la lettura.
è stato detto: N BASE A COSA POI DICI KE SONO SCEMA??
io dico che sei maleducata. non che sei scema.
è stato detto: DAMMI IL TUO CELLULARE KE TI TELEFONO IO COSì NON SPENDI NEMMENO I SOLDI DELLA TELEFONATA
potrei offendermi, ma evito di rispondere
è stato detto: E ORA BASTA SENò KIEDO AI GESTORI DI CANCELLARE TUTTI I TUOI INTERVENTI DA QUALSIASSI MIO POST. SEI QUI SOLO PER OFFENDERMI E LITIGARE QUANDO IO NON TI CERCO NEMMENO. E POI STAI PURE OFF TOPIC.
ma chiedi un pò quello che ti pare a chi ti pare.. che tu sia offensiva è un fatto oggettivo. e mi fa strano che nessuno te l'abbia ancora fatto notare. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |