| Nick: micetta73
 Oggetto: re:APPELLO AI GESTORI
 Data: 30/8/2007 21.14.24
 Visite: 24

no nessuno se n'è accorto per ils emplice motivo ke io dico solo la verità. punto e basta. se tu ti offendi a ogni piè sospintovuol dire ke  sei in malafede. e cmq  si  sei tu quello ke invade i mie post per  dirmi maleducata  scema  e tutto il rersto. ora basta ti ho giàù segnalato come abuso. se non riesci a leggermi sei liberissimo di non farlo, TI DIFFIDO UFFICIALMENTE  DALLO SCRIVERE  NEI MIEI POST. continuerò a rompere le scatole  ai gestori finkè non la smetterai.  ti ripeto, io dico le stesse iodentike  cose ke dite voi napoletani di voi stessi, se  seconod te non mi dovrebbe essere  concesso dirle perkè sono del nord  allora  ti denuncio ufficialmente  ai gestori  per  discriminazione razziale. se vuoi dire ke sono nmaleducata o quello ke vuoi ti offro la possibilità di parlamri di persona, se vuoi pre faccia  afaccia  in cam, se ti dico ke ti kiamo io per non farti spendere soldi non è ke lo dico perkè penso ke tu sia povero, quello è perkè lo pensi tu, se ho agito così era semplicemente per fare la signora, questo specifico gesto MI è STATO INSEGNATO DA NAPOLETANI GRAN SIGNORI ma evidentemente  tu NON NE CONOSCI

|