Nick: Bart Oggetto: re:bilanci malinconici... Data: 26/5/2004 4.43.25 Visite: 37
è stato detto: sono nato alle 21 del 25 maggio 1980
fernet che cazz chella jurnat
è stato detto: come dice mamma "ben 18 ore di travaglio",
se putev risparmià
è stato detto: ... mi ci hanno costretto con la forza...
se puteven fa e cazz lor
è stato detto: mio cugino suonava "per elisa" e io mi cullavo nel liquido amniotico
affogarci dentro no ?? eh ???
è stato detto: ancora oggi sono molto legato a questa musica e ogni volta che l'ascolto mi prende qualcosa dentro
tu nu guaje nir nir nì'miezz e cosc' è pija
è stato detto: ...ero bellissimo quando sono nato, ho visto anche le foto ero davvero bello
a mort si te guard n'facc se ratt e pall e po se fa o segn' ra croc'
è stato detto: una carnagione rosea tutta da mordicchiare,
Lo zampone uguale uguale ( Zoparone Zampone bha )
è stato detto: la vita è una brutta bestia
e tu si a vita mia
è stato detto: però anche allora tendevo a ricadere sempre nella realtà,
nel senso ca si carut a cop o seggiulon ed è fatt un piett n'terr ????
è stato detto: oppure di quella volta che avevo 12 anni, ero grassottello (lo sono sempre stato fino ai fatidici "anni dello sviluppo")
ma sto sviluppo ancora lo devi finire ????
è stato detto: che comunque crescendo sarei dimagrito...
i che pall
è stato detto: io che mi vedo davanti allo specchio ogni mattina non posso dirlo... ma infondo poco importa sono come sono e mi accetto e mi piaccio così, non tento nemmeno di cambiare look perchè è così che mi piace essere, coi miei occhiali da "intellettuale" come dicono tutti, il capello scompigliato e quella faccia da bravo ragazzo della porta accanto che ormai mi porto dietro,
giuro che se ti becco per la strada te vatt
è stato detto: qualche soldo fa comodo e poi il moto di orgoglio di non chiedere soldi ai genitori si fa sempre più forte... però alla fin fine forse forse non è tanto male...
a quanto ammonta la tua paghetta settimanale ???
è stato detto: di strada in questi anni ne ho fatta...
grazie o' cazz a tangenziale nun ha pav
è stato detto: certe volte è dura credere nel domani, uno ci prova e in alcuni casi è più la curiosità di sapere cosa accadrà che quella di andare avanti e la malinconia ogni tanto si fa viva,
nun c'è penzà tant rimman te scit che pier fridd
è stato detto: un dono che ti spinge a guardarti dentro fin nel profondo, ti mette faccia a faccia con te stesso
e aropp che ta vist' n'facc se ne fuje
è stato detto: Brindo alla malinconia, colei che forse più di ogni altro e di ogni altra esperienza mi ha reso quel che sono oggi e mi renderà quel che sarò domani..
e sta malinconia t'ha fat manc a chiavic
è stato detto: nonostante tutto sono contento di come sono e sono fiero di me stesso
contento tu
è stato detto: di aver sempre scelto col cuore, di non essermi mai tirato indietro
Errata corridge: di aver sempre scelto col culo, di non essermi mai tirato indietro a prenderlo dietro
è stato detto: di aver amato con tutto me stesso anche quando forse non era vero amore,
cacchio si fa pur di farsi una chiantella
è stato detto: di aver capito i miei errori,
la tua nascita ???
è stato detto: di aver rimediato a tutti quelli che potevo,
no dai il suicidio no...se vuoi ti scuojiamo vivo almeno ci facciamo canoa con la tua pelle
è stato detto: di andare a dormire con la coscienza pulita
ma la mutanda sporca
è stato detto: di svegliarmi al mattino e guardarmi allo specchio sorridendomi e anche...
... sputarti in un ecchio !!!
è stato detto: di essere nato...
cosa ???? ma quando hanno dato lezioni sul . ( punto ) e a capo hai fatto filone ??? Ma tu sei bravo con le immersioni ??? come stai messo ad apnea ??? hehehehehehehe Ma tu alle 3:30 di notte nun tien nu cazz a fa che scrivere sti strunzat autobiografiche ???? Ta si chiammat e fest che pugnett ric a verità ??? N.B.: O' zopà te facess na fotografia mentre scriv annaz o pc AHUAHUaHUAUHaHUAHuaHUaHUaHUaHUAHuAHUAHUA
|