Nick: gay-o Oggetto: re:CHE SODDISFAZIONE SI PROVA.... Data: 4/9/2007 20.2.7 Visite: 39
"non sarebbe meglio invece di essere autoritari, essere autorevoli?"... certo! ma tu m'insegni che l'autorevolezza nasce dalla capacità, dalla competenza, dal saper fare, ed è ricambiata col rispetto (faccio ciò che dici perchè mi fido di te, so che posso farlo e so che tu meriti di essere seguito). l'autoritarismo (vedi tirannia o anche camorria) nasce dalla evidente incapacità a fare per cui "ti ordino di fare", "tu fai come dico io" perchè io non so. dunque è seguito non per rispetto ma per paura... concludendo, l'autorevole sa, l'autoritario non sa e dunque è costretto ad ordinare magari col terrore... ma questo tu lo sai già!  "tu che sei benestante ma sei un minchione babbeo stereotipato, provi soddisfazione nel vedere che una o piu donne mostrino interesse per te?"... Non saprei!!! 1) perchè non sono un benestante; 2) non sono un minchione babbeo 3) non provo alcuna soddisfazione a vedere che donne (ma anche uomini) mostrino interesse per me... sono sempre stato un cacciatore, non amo esser cacciato...    imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |