Nick: Medy Oggetto: Interessante Data: 27/5/2004 10.41.47 Visite: 24
Vedi Claudia, io sono l'ultimo a dover fare un plauso allo strano modo di vivere delle persone di oggi. Con questo non voglio fare il moralista e/o chiamarmi fuori da situazioni e cose, ma certo non posso sposare la tesi di sesso droga e rock'n roll almeno come viene vista oggi. Il fatto è che si fa sesso per rispettare un target, senza avere convinzione e considerazione del come e con chi si fa. Per quanto mi riguarda negli ultimi tempi da maschietto hi rifiutato 3 proposte e non erano persone esteticamente spiacevoli. E' certamente anche colpa dei mass media e dei modelli che propongono, ma è frutto di uno svilimento dei valori che parte dal 68 ed arriva fino ad oggi. La droga è certamente da condannare, ma sai anche volendo entrare nel merito, una cosa è fumare uno spinello alla fine di una serata trascorsa tra a mici a mò di rito aggregativo, una cosa è uscire col chiero intento di farlo che ci siano oppure no le compagnie e le situazioni giuste. Sul Rock'n roll devo alzare una barriera. Pochi lo ascoltano, molti lo confondono con altri generi musicali, tanti lo usano come scusa per ottenere i primi due punti. Sono d'accordo col tuo modello di società, dico soltanto che se ci si nasconde dietro una divisa (che non attacco falconero, anzi) forse non si va incontro alla gente in nessun modo, rispondimi per favore ... |