Nick: Nieth Oggetto: re:quoto ancora Data: 12/9/2007 19.14.49 Visite: 7
è stato detto: Gli "esperti complottisti" come li chiami tu, sono americani, professori, ingegneri, persone di spessore. Ne parli come se fossero alla mercè di Mazzucco.
non c'era nulla di spregiativo nei termini "esperti complottisti". indicavo solo che sono esperti dalla parte dei complottisti. e cmq alcuni di loro sono veramente scelti col lanternino. non vorrei sbagliarmi, ma tra di loro c'erano scenziati che si erano ritirati a fare gli eremiti e teologi che vedevano gli ufo. o cose del genere, insomma. e sinceramente, ritengo più affidabile un esperto pilota che vanta anni di volo ed è ancora al lavoro, piuttosto che uno che si è pigliato una laurea ma non esercita da trent'anni perchè vede gli ufo.
è stato detto: Inoltre la collinetta non è graduale perchè di mezzo c'è un'uscita a quadrifoglio bella grossa, e a quella velocità un aereo come un boeing schizzerebbe di centinaia di metri alla minima variazione di cloche. E lo dicono anche esperti piloti di linea civili intervistati al TG1, non Mazzucco, che ho capito non piacerti.
io le tesi complottiste le ho lette tutte. tu hai fatto lo stesso con quelle che le smontano? non mi pare. ancora una volta, ti indico quel link.
undicisettembre.blogspot.com cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |