Nick: `ReVaN` Oggetto: re:quoto ancora Data: 12/9/2007 19.19.52 Visite: 9
è stato detto: e cmq alcuni di loro sono veramente scelti col lanternino. non vorrei sbagliarmi, ma tra di loro c'erano scenziati che si erano ritirati a fare gli eremiti e teologi che vedevano gli ufo. o cose del genere, insomma. e sinceramente, ritengo più affidabile un esperto pilota che vanta anni di volo ed è ancora al lavoro, piuttosto che uno che si è pigliato una laurea ma non esercita da trent'anni perchè vede gli ufo.
quale degli esperti del film di Mazzucco vedeva gli ufo?
è stato detto: io le tesi complottiste le ho lette tutte. tu hai fatto lo stesso con quelle che le smontano?
eppure non mi hai fornito argomenti validi per contrastare le "mie", salvo sostenere che una finestra antibomba non esplode all'impatto con un Boeing Se il resto pure è di questo livello, mi basta ed avanza ciò che ho visto per sapere che, vero al 50, al 60, al 70 o anche al 40% quello che dice Mazzucco, di sicuramente falso c'è quello che dicono Bush e Cheney da 6 anni a questa parte. E tu fai finta di ignorare che sia questo il vero problema. Contento tu, che ti devo dire...
 NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |