Nick: APe__ Oggetto: re:Moderna Chat Unina Data: 14/9/2007 21.12.37 Visite: 62
è stato detto: non servono a niente questi cascioni verdi.
servirebbero se funzionassero! il 99% delle volte so senza carta, ma mo dico io.. all'interno hanno una comune stampante.. che ci vuole a fare un cassettino esterno che uno si porta i fogli da casa e stampa! bah... mai capita sta cosa.. diciamo che FORSE è perche finiti i fogli si deve dare a mangiare alla ditta di manutenzione che invia i tecnici a mettere i fogli ( li avrò visti 5 volte in 4 anni). poi a volte so senza collegamento.. per fortuna adesso a piazzale tecchio hanno messo in sostituzione 2 pc con una stampante che funzionano sempre.. senza mettere stra cacchio e scheda.. basta matricola e pin..
l'unica volta che le ho benedette è stato quando dovevo fare un esame e mi serviva assolutamente lo statone.. tutte le macchine di fuorigrotta erano fuori uso,segreteria chiusa, mi trovai a passare per la sede di giurisprudenza e dissi: vuoi vede che funziona qui? anche se pensavo.. ma figuriamoci... vedi quanta gente.. se li mangiano i fogli qui.. e invece .. stampa! unico miracolo..  |