Nick: ezechiele Oggetto: re:VIA LE MELE MARCE Data: 17/9/2007 16.27.50 Visite: 49
è stato detto: quoto..ormai s'è rutt o cazz, può creare solo fastidio, ma comunque non è colpa sua, intendiamoci
hai scelto e sei diventato fortunatamente un calciatore di alta categoria...ci so i pro e i contro... colpe o non colpe...fratellò devi anche rimanere in silenzio,prima o poi sa che giocherà...
in questo momento poi dove la squadra vola...perchè creare polemiche...è stato detto: eh, questo è un altro argomento interessante..così come vorrei capire perché Calaiò non lo fa entrare almeno a 10-15 minuti dalla fine (ad udine e ieri il risultato era abbondantemente chiuso a favore nostro già al 25' del secondo tempo) Comunque, per me Iezzo ieri ha toppato alla grande.
perchè sa il fatto suo Reja...lasciamolo lavorare nel senso ca un calciatore lo fai entrare per 10 o 15mn quand'è a fine carriera...quindi sta anche vedendo come ha lavorato e sta fisicamente anche Emanuele...abbi fede....
ps cioè a che ti riferisci per Iezzo...è stato detto: Mancano ancora due mesi e mezzo al seguito de L'Allenatore nel Pallone...e che te lo dico a fà
nte preoccupà...ci arriveremo cicù cicù cit... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|