Nick: BluSky Oggetto: per me è lavoro Data: 1/6/2004 1.20.36 Visite: 9
fraquento assiduamente i famigerati sexy shop della campania, con loro ci lavoro, infatti sono circa 6 anni che mi occupo della distribuione di film hard e posso garantirvi che è un mercato enorme e quello che si vede e si sente in giro è solo la punta dell'iceberg. del mio lavoro potrei raccontarvi una miriade di aneddoti, ma vi lascio immaginare, quello che tenevo a dirvi che i frequentatori\clienti di questi negozi sono l'emblema della etereogenicità, ci si incontrano le persone più disparate, purtroppo però devo dire he capita di incontrare (raramente però) anche i classici MALATI, i veri pervertiti, quelli che per me andrebbero fucilati sul posto, i PEDOFILI, quando ne incontro uno mi ribolle il sangue, ma la legge italiana lascia moltoa desiderare in materia e penso che anche a voi sarà capitato di incontrarne uno dal salumiere sotto casa, solo che però non lo avete riconosciuto perchè non lo avete incontrato nel suo habitat. spero che le cose migliorino e che ci siano le possibilità di punire in mod esemplare questa feccia. saluti BluSkyPrince |