Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Subsonica Vs. Urbani Data: 3/6/2004 11.20.50 Visite: 44
Boh magari anche questa è solo una mossa pubblicitaria utile per farsi notare ma può essere anche vero il contrario. A volte io pure sono dell'idea che tanto è sempre la stessa merda e che tanto nessuno te la racconta giusta, ma non vedo cmq perchè prenderla sempre con tanta negatività. Non saprò mai come stanno davvero le cose su nessun argomento di cui non abbia avuto riscontri e/o certezze dirette, nel frattempo prendersela a male e/o sputare fango non mi pare una soluzione. Non ci sono santi, ma c'è gente che cmq non ti vuole fregare per forza, se sputi pure su questi ultimi non ci sarà mai alcuna possibilità che qualcuno faccia qualcosa gratuitamente, è una cosa distruttiva secondo me eh, un atteggiamento che peggiora il male ancor di più, se possibile. Perchè incazzarsi e poi fare qualcosa è un conto, ma sennò è solo un borbottare a volte si ha il dovere della positività. A finale loro lo sanno che tanto tutti scaricano quello che vogliono, fanno una paginetta per farsi pubblicità certo, ma intanto nel loro piccolo fanno anche propaganda...e allora? Una mossa carina, l'mp3 lo danno gratis, la canzone può piacere o meno, perchè rodersi il fegato anche per queste cose? Io li applaudo per il resto fate vobis a me nn cambia la vita |