Nick: *Aisha* Oggetto: re:rapporti coi fratelli Data: 2/10/2007 15.30.1 Visite: 41
litigo cn mio fratello più grande perkè ha 36 anni e nn prende la via di sposarsi... è un disordinato del cazzo, uno strafottente e menefreghista esagerato, mi irrita la sua pacatezza nelle cose che fa, il suo non essere puntuale, il suo dimenticarsi le cose... i suoi calzini puzzolenti che lascia sul mio letto, il dentifricio attaccato alle mie spazzole per capelli, il suo modo di impossersarsi dei miei deodoranti, bagnoschiuma ecc... il suo riempirmi di schifezze il pc, il suo impossessarsi del telocomando della tv, il suo eterno dolce far niente...se gli cascasse il mondo addosso lui si scansa e continua a oziare... Litighiamo spesso per la mia eccessiva precisione... nonostante tutto, nn potrei mai vivere senza di lui " Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo svanisca con le nuvole, ♥ ed è la mia perenne consapevolezza del passato che causa a volte il mio dolore." Ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore, « non scambierei i dolori del mio cuore con le gioie del mondo intero.» [K.G] |