Nick: Mojito_ Oggetto: re:credetemi Data: 2/10/2007 20.2.10 Visite: 22
Piè,era senza polemica,era per dire ca sono validi i tuoi come i miei di esempi. A me me paice discutere,perchè si cambiasno opinioni e si apiscono cose nuove,ma i paraocchi come hanno qui su nun me piacene. Perchè la gente si iscrive all'università? me lo son chiesto più volte,e credo per vari motivi. La prima per moda,perchè lo fanno tutti,perchè a 18-19 anni non si è maturi per decidere il proprio futuro e magari opporsi ad una decsione della famiglia. Molti si iscrivono a sti corsi nuovi che pare ti promettano chissa cosa,poi si scopre che nessuno mai ti prenderà,tipo la sorella di M.ch. fa na cosa...che dopo dovrebbe andare a lavorare all'ONU...auhuhaauhauh! Molti si iscrivono pure perchè non ci sta lavoro,quindi diventa un parcheggio,un alibi...non lo so. Però non vedo nessuno che dopo la scuola pensa magari a dire...mo mi butto as fare il falegname,faccio un corso,imparo tecniche e via. saranno luoghi comuni ma l'università è divenato come una scuola suoperiore,il nostro vecchio diploma è come la vecchia terza media. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |